|
EL24092014 , 13/04/2020 Attenzione_grave_bugPremetto che possiedo l’app dal lontano Aprile 2015, non ho mai riscontrato problemi con iPhone 6 come dispositivo. Nemmeno una settimana fa ho installato la stessa app su iPhone 11 ma ho dovuto fare ben 2 ripristini del telefono, a causa di un bug nel menu a comparsa che dovrebbe aprirsi quando si vuole condividere qualcosa ( per capirci è l’icona con il quadrato e una freccia che esce dall’alto dello stesso quadrato ) con app come Foto Mail o Safari. Dopo varie chiamate a Apple e dopo un personale giro di vite ho finalmente scoperto quale fosse stata l’applicazione che aveva creato questo problema. E signori e signore ahimè è proprio UniCredit. Il fatto è che in una situazione del genere adesso è praticamente impossibile poter fare pagamenti non solo presso le agenzie ma anche on-Line visto il vincolo del mobile token e ovviamente visto che ho provveduto alla totale cancellazione della stessa applicazione dal mio telefono perché ormai ho il panico solo ad entrarci e a toccarne l’icona. Provate anche voi a controllare e a segnalare se sia un problema che non riguardi solamente me. Fate comunque qualcosa al più presto. Grazie Risposta dello sviluppatore ,Ciao, siamo spiacenti per quanto ci scrivi. Per consentirci una verifica, potresti indicarci maggiori dettagli in merito, ad esempio se il problema si verifica durante la condivisione delle coordinate bancarie del conto oppure dei documenti ed in che fase?
Giorgio Raho , 27/11/2019 Spesso la app non funzionaSu circa 10 volte che provo ad aprire la mia app, almeno 3 volte m viene detto" per lavori di manutenzione il servizio non è disponibile" Molto spesso, inoltre capita che servizi pubblicizzati come attivabili dalla propria app poi non lo sono realmente ex credit express , bisogna chiamare un filiale e fare tutto con loro anche se nella sezione prodotti unicredit scrive" attivabile dalla tua app con pochi click ". Parliamo del giroconto, avere due conti su cui spostare i savings e i credits è alla base di tutte le banche anglossassoni dagli anni 2000,Barclays, Commonwealth bank of australia , etc etc .con le loro app puoi spostare un importo da un tuo conto all altro istantaneamente senza alcun problema . Con questa app devo fare 10 passaggi e digitare 2 password , anche se entrambi i conti sono miei e pago anche 1.54€ per l operazione . Per il resto la app è migliorata ma ancora potreste risolvere questi problemi molto importanti per il cliente . Risposta dello sviluppatore ,Ciao, ci dispiace per il tuo disappunto. Per consentirci una verifica su quanto ci segnali, ti invitiamo a chiamare il Numero Verde 800.57.57.57 – scelta Servizi Internet (dall’estero +39.02.33.40.89.73) o a contattare un nostro consulente tramite il servizio chat.
martil85 , 01/10/2019 Non fa più far nulla 😡Aggiorno la recensione: Ciao, grazie mille per aver condiviso la tua opinione. Cogliamo l’occasione per ricordarti, qualora ti occorresse in futuro, che il nostro Servizio Clienti rimane a disposizione per fornirti assistenza all’800.57.57.57 – scelta Servizi Internet (dall’estero +39.02.33.40.89.73) o tramite chat. |
